La nuova stagione è iniziata ormai da qualche settimana, giovanili e prima squadra hanno già terminato il rodaggio e viaggiano a pieni giri verso l’imminente via dei campionati.

Molti avranno notato però (e se non l’hanno fatto finora lo faranno dopo aver letto queste righe) che alla riapertura delle porte di via Filzi il nostro palazzetto si è presentato “di nuovo vestito”!L’estate è stata prodiga di lavori per i nostri collaboratori e per i volenterosi aiutanti che si sono aggregati, nonché i professionisti.

Uno su tutti, il restyling del parquet dove l’azzurro ha lasciato spazio ad un più elegante e moderno grigio. Ma anche il campetto esterno, in occasione del Torneo Martini, si è rifatto il look. Oltre a questo, sono state riverniciate le strutture dei canestri interni, sostituite le protezioni dei canestri interni ed esterni. Gli striscioni degli sponsor sono stati riposizionati, migliorandone la resa estetica e la visibilità. È stata fatta manutenzione del portoncino d’ingresso, della tribunetta, delle panche ed altri piccoli lavoretti. Sono stati ridipinti gli uffici della sede.

Insomma, c’abbiamo dato dentro! Nella speranza d’aver reso più accogliente e piacevole quella che è sì casa nostra, ma soprattutto casa vostra!

Forza Vigor!