Dopo due partite la Vigor si ritrova prima in classifica in coabitazione con Roncaglia, Bolzano e proprio il Play Basket cui faremo visita sabato alle 20:30.

Sarà quindi scontro al vertice, noi siamo fiduciosi ma anche realisti. La squadra del nuovo coach Giuliano Calgaro, veterano ed esperto conoscitore del basket vicentino, si presenta quest’anno ancora più competitiva. Con la presenza dei vari Andrea Campiello centro di 2 metri proveniente dalla Pallacanestro Vicenza in serie B Nazionale e di Federico Schiavon ex capitano di lungo corso e stella indiscussa della Virtus Padova sempre in B Nazionale, nonché della riconferma del carismatico capitano Enrico Crosato, e la presenza dei già forti giocatori dell’anno scorso, la compagine vicentina si propone come “squadrone da battere” e seria candidata per il salto di categoria.

Il Play Basket ha poi l’apporto di un calorosissimo e corretto pubblico, ancora più chiassoso di quello già testato a Santa Maria di Sala, fattore determinante per gasare i propri giocatori e renderli quasi invincibili! Ma noi cercheremo di non essere la vittima sacrificale. Useremo tutte le nostre risorse per far bella figura e magari continuare a guardare dall’alto…

Forza fioi

Forza Vigor