Basket Nervesa vs Vigor Basket Conegliano 71-49 (15-10; 31-18; 48-34)

Basket Nervesa: Durante 2, Lorenzetto 4, Bernardi 1, Diotisalvi 5, Fregolent 11, Dalla Libera 4, Manta 20, Zanatta, Visentin 2, Trica, Mariotto 10. All. Gerlin.

Vigor Basket Conegliano: Barnabò 2, Giomo 5, Rossitto 1, Spasovsky 14, Tonon 8, Giordano, Livotto, Coco 15, Migotto 1, Gigliotti, Maschio, Bordin 5. All. Gamalero/Boscarato.

Note: Nervesa TL 11/26, fallo tecnico Mariotto, uscito per falli Dalla Libera. Conegliano TL 18/36 fallo antisportivo a Giomo, usciti per falli Giomo e Coco.

Arbitro: Elia Alessandro.

Nervesa bestia nera è proprio il caso di dirlo, ogni volta che andiamo sul Montello non riusciamo mai a tornare con il referto rosa.

Il primo quarto parte bene, aggressivi in difesa e fluidi in attacco riusciamo a tenere e chiudiamo sotto con uno scarto minimo, fiduciosi di continuare a giocare alla pari. Nel secondo quarto caliamo di intensità in difesa e qualche errore di troppo in attacco permette ai ragazzi di Nervesa di scavare un solco che si rileverà incolmabile.

Rientriamo in campo nel secondo tempo più determinati e giochiamo il più bel quarto della partita, vedendo sprazzi di bel gioco, ma non è sufficiente, nel quarto quarto subentra un po’ di stanchezza e non riusciamo ad esprimerci come il quarto precedente.

Testa alla prossima partita in casa sabato 19 ottobre ore 19 contro Ormelle ripartendo dal gioco espresso nel primo e terzo quarto giocando alla pari con Nervesa.

Come sempre FORZA VIGOR!!!