Ancora pochi giorni e finalmente vedremo in campo la nostra prima squadra a giocarsi i primi due punti della stagione. Come primo assaggio del campionato sarà una trasferta in terra del graticolato romano, in quel di Santa Maria di Sala.

Il Jolly Basket è diventato negli anni, una realtà solida e ben strutturata. Quest’anno è stato inserito nella nuova serie C dopo aver dominato il proprio girone nel campionato Regionale 1 (ex serie D) ma perso la finalissima play off contro il Mirano, grazie però al Valsugana, promossa dal campionato Regionale e successivamente ripescata in B Regionale, la squadra veneziana ha potuto accedere alla nostra serie C. Il gruppo, rispetto all’anno scorso, è leggermente cambiato; dopo la super stagione scorsa è stato giustamente riconfermato coach Michele Favaretto. Li, alla palestra di via Cavour, sabato sera sarà una bolgia infernale! Il PalaGraticolato sarà sold out, pieno di ragazzi delle giovanili che faranno un chiasso assordante per spingere la loro squadra in una possibile vittoria.  

Ma i nostri ragazzi saranno pronti e carichi come molle, consci comunque che non sarà una passeggiata. La pre-season è andata discretamente bene. Quattro partite di cui 3 vinte e una persa di sette punti contro il Montebelluna ma tanta concretezza. L’atmosfera che si respira quest’anno all’interno del team è decisamente salubre e voi ci insegnate che quando c’è armonia in un gruppo di persone, è molto più facile lavorare ed ottenere risultati. Son tutti ragazzi giovani, svegli ed …affamati. Quest’anno sono convinto che ci divertiremo!!!

Appuntamento quindi a sabato 5 ottobre alle ore 21:00 al PalaGraticolato in via Cavour Santa Maria di Sala. Se qualcuno ha voglia come noi di vedere all’opera i ragazzi, ben venga a sostenerli a gran voce!!!