Lunedì 26 agosto, il presidente Luca Tintinaglia ha ufficialmente dato la sua “benedizione” alla nuova stagione 2024/2025. Alle 19:30, alla presenza non solo del presidente ma anche dell’entorage tecnico e societario che gravita intorno alla nostra Prima Squadra, é iniziata la nuova stagione della nostra serie C.

Una stagione che si preannuncia calda, esattamente come il clima di questi giorni. Più che calda, dal punto di vista fisico per i nostri ragazzi questa partenza è stata rovente! Il buon Ale Schiavon e coach Fuser hanno fin da subito trasmesso il messaggio: “ci sarà da correre!”. E così è stato fin dalle prime sgambate. Dopo i primi intensi allenamenti qualcuno ha addirittura dichiarato che non correva così tanto dalla stagione 2017/2018, ovvero la sua ultima qui.

Ma nonostante la tanta fatica, nessuno si è tirato indietro e possiamo dire che i fioi hanno fatto proprio un buon lavoro! Nonostante un gruppo di senior nuovo per 5/10 si è già percepito il giusto entusiasmo ed un clima promettente.

Rispetto alla scorsa stagione ci siamo ulteriormente ringiovaniti, ma gli ingressi “mirati” sembrano proprio essere in linea con le aspettative. Non è di certo dalla prima settimana di lavoro che coach Fuser potrà azzardare conclusioni su quel che ci aspetta, ma le vibrazioni sono quelle giuste per poter pensare che nulla sarà impossibile. C’è da lavorare, ancora, tanto, come sempre.

Ci sarà da divertirsi, come sempre. E ci saranno come sempre le pizzate, come quella “sponsorizzata” da Tobe venerdì per festeggiare il suo compleanno, chiudendo così come meglio non si poteva questa prima torrida settimana.

Buon proseguimento fioi!

Forza Vigor!