Ve l’avevamo spoilerato nel pre partita. Se c’eravate domenica, sarete rimasti senz’altro abbagliati dalla sua bellezza ed eleganza. Figuratevi che dopo un mese noi ancora ci stropicciamo gli occhi.

Ma è tutto vero.

Stiamo ovviamente parlando del rinnovato parquet del nostro PalaVigor! Un’opera importante, perché c’era bisogno di una lucidata e perché, soprattutto, si è voluto dare a quella che è anche casa vostra un colpo d’occhio più moderno ed elegante. Via dunque il vetusto azzurro e dentro il grigio nei pitturati delle aree, del cerchio di centrocampo e nei bordi del campo che ben si sposa con la tinta molto naturale dei listoni di legno.

E a chi poteva essere affidata quest’opera se non a Dalla Riva Sportfloors? È stato proprio Luigino, titolare dell’azienda, a curare ogni dettaglio, che inclusa la scelta cromatica, dall’alto della sua esperienza – è proprio il caso di dirlo – nel campo.

Ma un ringraziamento va fatto anche al Comune di Conegliano ed all’Assessorato allo Sport. E domenica abbiamo avuto il piacere di dire grazie di persona, oltre a Dalla Riva, anche al sindaco Fabio Chies ed all’assessore Primo Longò.

Piene di soddisfazione sono state le parole del nostro presidente, Luca Tintinaglia: “Il restyling del parquet ha ridato vita ad un impianto altrimenti superato, con nuovi colori che ci hanno stimolato a fare tanti altri piccoli e grandi ritocchi per rendere sempre più accogliente questo palazzetto.”

Ed ora non resta che divertirsi, giocarci e – perché no – vincerci sopra!

Forza Vigor!