Il Concordia Basket Schio, attualmente quinto in classifica insieme ad altre tre squadre, è a soli due punti di distanza dalla nostra posizione, il che rende questa sfida ancora più importante. La loro vittoria contro la capolista Salzano dimostra che è un gruppo capace di affrontare con determinazione anche le formazioni più forti, per questo non dobbiamo sottovalutarla.

Quest’anno, la punta di diamante della squadra è Filip Sertic, un’ala forte di 2 metri e 4 proveniente dalla Repubblica Ceca. Sertic ha accumulato due anni di esperienza in Serie C lombarda con l’Ospitaletto. Fino ad ora, ha messo a segno 116 punti in 9 partite, con una media di 13 punti a gara. La sua presenza in campo potrebbe essere decisiva, quindi gli dovremo prestare particolare attenzione.

Nonostante il valore di Schio e le sue individualità, il nostro obiettivo principale rimane quello di difendere il nostro quarto posto in classifica. Una vittoria sarebbe fondamentale per mantenere la posizione e continuare a lottare per obiettivi ambiziosi.

Forza Raga!

Forza Vigor