Basket Team Prealpi vs Roncade Basket 35-32 (6-12; 19-21; 29-27)

BTP: Scocco 2, Sandro 8, Zeng, Lindri 2, Cordini 2, Pradella 5, Carlet 16, El Maslahi, Marchioni, Massa, Dal Bò. All. Mozzon.

Texa Roncade: Ceccheto, Ferrari 19, Antoniazzi, Lorenzon, Corso, Moro 2, Frasson 11, Lepori. All. Scomparin.

Note: BTP: TL 1/2. Uscito per falli Pradella. Roncade T3pti 4/8, T3pti 1 Ferrari. Uscito per falli Lorenzon.

Anche i nostri ragazzi, hanno finalmente assaporato il gusto della vittoria. C’è voluto tempo ma ci siamo arrivati. E’ stata una partita, che sotto l’aspetto tecnico non è stata molto bella, ma ha fatto vedere, la volontà, la caparbietà e il desiderio dei nostri ragazzi di vincere questa partita contro una squadra, forse non talentuosa come la nostra ma sicuramente meglio attrezzata fisicamente…che è una costante nei team finora incontrati.

Vedere, TUTTI i nostri ragazzi buttarsi su tutti i palloni sia in attacco che in difesa è stato ammirevole e questo dimostra di essere una squadra unita e la voglia di giocare assieme. Per coach Mario e coach Pietro c’è ancora molto da fare, ma la base su cui lavorare si è dimostrata solida e con la voglia di crescere.

A proposito questa vittoria è stata dedicata a Simone che Venerdì sera, nell’ultimo allenamento prima della partita, si è procurato un serio infortunio ad una mano e ne avrà per minimo 20 giorni. Forza Simone, ti aspettiamo!

Dai ragazzi che altre vittorie ci aspettano.