Vigor Basket Conegliano vs Wellfit US 64-54 (11-21; 23-29; 44-40)
Vigor Basket Conegliano: Chen, Migotto, Giomo 5, Peressoni, Spasovski 18, Biscaro 10, Tonon 15, Giordano 4, Livotto, Coco 10, Gigliotti, Bordin 2. All. Gamalero/Boscarato.
Wellfit US: Zanato 10, Pastrello, Rossetto, Biscaro 2, Zamarin, Striatto 23(2), Marchetto 8, Cervi 5, Menegazzi 6. All. Sottana.
Note: Conegliano TL 5/18, T3pti 1 Giomo. Breda TL 6/12. T3pti 2 Striatto. Fallo antisportivo a Cervi.
Arbitri: Milanese e Fardin.
In una partita avvincente e ricca di emozioni, la nostra squadra, ha portato a casa una splendida vittoria contro la WellFit, grazie a una rimonta straordinaria che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo!
Nei primi due quarti, i nostri ragazzi hanno avuto qualche difficoltà a entrare in partita, lasciando spazio all’intensità degli avversari che sono riusciti a prendere il comando. Il gioco sembrava quasi sfuggire dalle nostre mani, ma il pubblico e la squadra hanno mantenuto alta la fiducia.
La svolta è arrivata nel terzo quarto. Con una determinazione incredibile, la Vigor ha cambiato marcia, intensificando la difesa e aumentando la precisione in attacco. Punto su punto, abbiamo ridotto il divario, annullando il vantaggio della WellFit e mettendo in scena una rimonta da manuale!
La squadra ha mostrato carattere e spirito di sacrificio, portandosi avanti fino a sigillare una vittoria sudata e meritatissima!
Prossimo appuntamento è per domenica mattina alle 10:30 ai piedi del Montella contro la nostra “eterna rivale” la pallacanestro Nervesa!