Questa non è una presentazione, ma l’emozionata comunicazione di un graditissimo ritorno! Vabbè, sapete già tutto, ma per la famiglia Vigor è enorme, e lo vogliamo far sapere a gran voce, il piacere d’aver ritrovato dopo sei stagioni sì un atleta ma soprattutto un grande amico: Marco Cagnoni!

Possiamo dirlo? Con lui eravamo in debito.

Bonario, sia chiaro, ma il non aver potuto dare continuità al rapporto dopo la promozione in C Gold della stagione 2017/2018 era un’opera incompiuta che prima o poi andava proseguita. E Cagno, che come il Grinch non lo dà a vedere ma sotto sotto c’ha un cuore e degli alti valori, la vedeva chiaramente allo stesso modo.

Diciamo che girovagare tra Murano, Oderzo e Pordenone, tra C Gold, promozioni e serie B, ha fatto sì che oggi si sia concretizzato il ritorno di un giocatore e di un uomo maturo al punto giusto per riprendere da dove ci eravamo lasciati. Con una squadra totalmente diversa, ma comunque con qualche amico da ritrovare, come Bonny e Asu, o coach Fuser.

Già, perché Fuso e Cagno si conoscono sufficientemente bene da non avere avuto bisogno di tante parole per allinearsi in merito alle intenzioni, gli obiettivi ed al lavoro che si andrà a fare. Il “rosso” porterà verve, personalità, sano agonismo e punti. Perché non ci possiamo nascondere, da lui ci aspettiamo valanghe di canestri sì ma anche tanta tanta concretezza.

Qui ritroverà un ruolo da Prima Donna, che per carattere gli calza a pennello, dal quale però potrà attingere e trarre beneficio tutta la squadra!

Bentornato Cagno!

Forza Vigor!