Un altro Andrea, un altro ragazzo veneziano. Un altro atleta che ha vestito la canotta del Leoncino Mestre, un altro che nel doppio confronto dello scorso campionato ha sempre vinto e ce le ha sempre suonate. Il suo nome dunque lo sappiamo, ma il suo cognome è……. Sartori!
Guardia fisica, 188 cm di altezza, nato nel 2004, vanta nel suo campionario offensivo svariate soluzioni per se e per gli altri, grazie alle indubbie doti atletiche, tecniche e di lettura. Lo dimostrano le medie realizzative in doppia cifra sia in C che in Under 19 Eccellenza. É anche un buon difensore, ma ha senza dubbio ampi margini di ulteriore perfezionamento. Età e buona volontà però sono tutti dalla sua parte!
E se Andrea ha deciso di mettersi nelle sapienti mani del nostro Fuso la propensione al lavoro non gli manca di certo. Diversamente dalla stagione appena trascorsa, Andrea dovrà ruggire, scalpitare dal campo e dalla panca per guadagnarsi di giorno in giorno, di settimana in settimana, di partita in partita minuti e fiducia.
Sarà una gran bella sfida, dalla quale contiamo di uscire tutti vincitori!
Benvenuto Andrea!
Forza Vigor!