Anche il secondo nuovo innesto reclutato per la prossima stagione é un giocatore che nello scorso campionato abbiamo saggiato sulla nostra pelle. Al PalaVigor il suo bottino si è limitato a 6 punti, ma i 20 dell’andata sono stati “sonori” ceffoni. E contro di noi ha sempre vinto. Per cui, onde evitare che ci facesse ancora male, non potevamo che prendercelo!
Scherzi a parte, Andrea Cavinato è stato corteggiato e portato da noi perché ha ampiamente dimostrato di saper fare canestro contro tutti!
Come Bonny, é un altro ragazzo dal caldo sangue veneziano. Nato nel 2003 a Vigonza, è una guardia cresciuta nei Dolphins Dolo dove giovanissimo a 16 anni ha esordito in Promozione. E la Promo veneziana non è esattamente una scuola di danza classica.
Tant’è che Leoncino Mestre se lo accaparra per la C Gold e l’investimento da i suoi frutti, con una continua crescita che alla terza stagione porterà un contributo punti in doppia cifra.
Nello scorso campionato, poi, l’approdo a San Donà dove contribuisce senza dubbio alla sorprendente stagione dei ragazzi di coach Coppo, risultando il secondo marcatore di squadra. Tutto questo arsenale, e non solo, sarà dunque a disposizione di coach Fuser, che cercherà di far crescere ulteriormente il non più giovane Andrea. E già sappiamo che da buon veneziano non si tirerà di certo indietro!
Benvenuto Andrea!
Forza Vigor!