E adesso non ci rimane che VINCERE soprattutto le due partite casalinghe. Sappiamo di che “pasta” son fatte le squadre che andremo ad incontrare, i nostri tecnici sapranno come contrastarle! Non ci è andata bene come risultato nel derby col Riese ma abbiamo visto finalmente i nostri ragazzi determinati e vogliosi di ottenere la vittoria. Solamente per banali errori (e per parecchie valutazioni discutibili dei direttori di gara ndr), non siamo riusciti ad ottenere quanto ci si attendeva.

Si sa che, giunti a questo punto, ogni sbaglio di chicchessia si paga molto caro. Ci si gioca un campionato. E, avere degli attori mediocri in campo, non aiuta e non ci aiuta a far bene.
Il nostro desiderio è che domenica sera, alle 19:40, sia stampato in tutti noi un sorriso raggiante che testimoni il fatto di aver superato l’ostico Play Basket Carrè. Impresa impossibile? Noi diciamo di no. Se la determinazione è quella vista nel derby, siamo fiduciosi di portare un altro tassello di fiducia per evitare i play out.

Rivolgiamo un appello veramente accorato a tutti i nostri sostenitori e tesserati: venite a fare il tifo per la Vigor. I ragazzi hanno bisogno del vostro aiuto. Domenica 21 alle ore 18:00 al PalaVigor!!!

Forza fioi

Forza Vigor, sempre!