Vista la classifica assolutamente deficitaria, è inutile ricordare che la partita di domenica riveste una importanza fondamentale per evitare i play out.

La Cestistica Verona si presenta al PalaVigor con un nuovo allenatore. Nuovo fin lì…si tratta di Gianpaolo Zamberlan, ex giocatore negli anni ‘90/2000. Veronese DOC, ha iniziato la sua carriera a 16 anni con la Pallacanestro Adige, successivamente proprio con la Cestistica per poi decollare tra i professionisti andando a rinforzare parecchie squadre della penisola.

Zamberlan è da anni nel settore giovanile della società veronese ed ha accettato di allenare la prima squadra con l’intento di portarla al più presto alla salvezza. I ragazzi veronesi arriveranno carichi nonostante siano stati sconfitti nelle ultime due partite ma forti nell’aver vinto contro due corazzate come il Play Basket e il Roncaglia.

All’andata, a Verona, abbiamo vinto di 16 punti ma non illudiamoci, facciamo la nostra partita con tranquillità ed intelligenza. Questo è il momento di far valere tutta la nostra esperienza e tutta la nostra fame di vittoria. I ragazzi, come non mai, hanno bisogno del Vostro aiuto, del vostro incessante supporto. Insieme facciamo SQUADRA! Appuntamento quindi domenica alle 18:00 al PalaVigor!

Forza Vigor

Dai fioi!!!