Dopo il successo delle ultime edizioni, tornano anche per questo finale di stagione gli appuntamenti con “L’Aperitivo Minibasket”, l’evento organizzato dal Settore Minibasket di Fip Veneto dedicato all’aggiornamento degli Istruttori Minibasket.

La proposta per questa stagione andrà a toccare tutte le province della nostra regione, in un calendario fitto di appuntamenti che inizierà dal 2 marzo con l’evento al Cavallino, per finire a maggio con gli ultimi eventi che saranno comunicati di volta in volta.

Il prossimo appuntamento, per la provincia di TREVISO, è fissato per Domenica 24 marzo a Conegliano dalle 16.00 alle 18.00 (Palestra via Antoniazzi); argomento:

Esordienti: 1vs1 – Strumento Relatore: Mauro Fornaro.

Perché “L’Aperitivo Minibasket”? Per creare un’occasione di confronto, aggiornamento e convivialità tra lo Staff Tecnico Minibasket regionale e gli Istruttori attivi sul territorio e impegnati con i tanti miniatleti della nostra regione. E ovviamente, ogni appuntamento si concluderà con un aperitivo per brindare alla bellezza del Minibasket e del futuro del nostro sport.

La partecipazione è libera!