Ancora una sconfitta fuori dalle mura amiche. Sembra un Leitmotiv di questa annata sportiva. Bene (o benino) in casa e male (malino) in trasferta! Ma se vogliamo agguantare i play off questo trend deve proprio finire.

Domani viene a farci visita il Basket San Donà. Rispetto a noi ha 4 punti in più in graduatoria. Ricordiamo che all’andata perdemmo di 4 punti. Se vogliamo augurarci di risalire la classifica serve vincere e vincere più di 4 punti per sperare nella eventuale differenza canestri.

Non è un’impresa titanica battere il San Donà che ha sì dei buonissimi giocatori ma sono decisamente alla nostra portata, tutta la vita. Attenzione quindi al loro capocannoniere Paolo Albo un’ala di 2 metri bravo sia spalle a canestro che dalla media, Andrea Cavinato un 2003 davvero interessante, Pietro Toffanin play veloce, difensore eccezionale, con mani rapidissime, Alessandro Florio micidiale tiratore da 3 punti. Senza dimenticare i due ex vigorini Alessandro Buzzavo e Luca Lenti Ceo da tenere d’occhio (D’Este docet …).

Un caloroso supporto da parte del nostro pubblico farebbe sicuramente bene ai nostri ragazzi che sanno esaltarsi se vengono stimolati!!!

Forza Raga

Forza Vigor