Pol. Salgareda vs Vigor Conegliano 31-84 (3-16; 10-39; 18-55)
Pol. Salgareda: Basei 8, Matari 2, Barbieri, Bergamo 4, Cuccetti 5, Posluszny 2, Pastres 3, Mica, Dopi 2, Rosus 2, Zecchinello 3, Gashi. All. Donei.
Vigor Conegliano: Biscaro 21, Migotto 6, Tonon 13, Zanardo 4, Canali 2, Giordano 16, Gigliotti 4, Peressoni, Lovisotto 5, Rossitto 13. All. Chies.
Note: Salgareda TL 3/10, T3pti 2 Basei. Conegliano TL 8/20, T3pti 2 (Rossitto e Lovisotto).
Arbitri: Cappellazzo e Roveda.
La nostra Under 15 a Salgareda, ha dominato il campo, portando a casa una vittoria convincente con il punteggio di 31-84. Nonostante il caldo incitamento dei tifosi di casa, i nostri ragazzi, per nulla intimoriti, hanno sfoggiato una performance di tutto rispetto, mostrando una coesione e una sincronia che sono essenziali per ottenere meritati successi. Ognuno di loro ha contribuito in modo significativo alla vittoria, dimostrando finalmente coesione di squadra, quella che ha sempre latitato fino ad ora!
Questa vittoria in trasferta, non solo evidenzia le abilità individuali dei giocatori, ma sottolinea anche la capacità della squadra di gestire la pressione in un contesto sfavorevole. Il tifo incessante del pubblico di casa non è riuscito a scalfire la determinazione dei ragazzi di coach Chies.
Domenica prossima inizia la prima giornata di ritorno. Andremo a far visita a Spresiano già battuto facilmente all’andata. Contiamo di assistere ad un ulteriore miglioramento nel gioco e nella coesione aspettando partite più probanti!
Forza ragazzi!!!