Pallacanestro Motta vs Vigor Conegliano 50-28 (12-9; 22-13; 38-23)
Pall. Motta: Truccolo, Nesimovsky, Mannam 10, Boldrin 6, Stradiotto 7, Pozza, Cancian 3, Hinda 14, Storto 4, Cretu 4, Scapolan, Nardo 2. All. Coassin.
Vigor Conegliano: Tonon 2, Dal Mas 6, Tadiotto 1, Marin R. 5, Furlan 8, Signorotto, Marin R., Rui, Ongaro 6, Bertoli, Dal Pos, Marafon. All. Zanni.
Note: Motta TL 4/22. Conegliano TL 6/10,uscito per falli Signorotto.
Arbitro: Stradiotto.
Ancora una sconfitta esterna per i nostri colori, sconfitta con qualche nota dolce e qualche nota amara. Continua la lenta crescita della compagine di Coach Zanni, che di fronte alla formazione Mottense, ben più avanti di preparazione e di tecnica e con qualche buona individualità, dimostra di aver cominciato una progressione positiva sia come gruppo che come gioco.
Certo pensando alle troppe le palle perse e le rimesse sbagliate, frutto solo di tanta inesperienza e di mancanza di abitudine al gioco, bisogna dire che i progressi da Sedico si stanno vedendo. Si esce a testa alta, contro un avversario più forte. Il lavoro è ancora tanto e a tutti i livelli però qui le note dolci di qualche buona giocata e di qualche buona intuizione si sono vista.
Ora ci aspettano il turno di riposo e gli allenamenti per poi affrontare, ancora in trasferta, il Priula Basket. Il tempo dirà il vero valore di questa squadra rinnovata in 6 dodicesimi ma la voglia di fare e crescere si sta notandotutta.
Forza ragazzi, forza Vigor!