Crostini di pane con parmigiana di melanzane e ricotta affumicata, tortillas con guacamole e paella di pesce, crepes gratinate ai funghi, risotto ai funghi porcini con fonduta di asiago… potremmo continuare ancora in un menu infinito. È quello che abbiamo gustato con molta partecipazione ieri sera alla cena inaugurale della nostra prima squadra che si appresterà all’impegnativo campionato di serie C.

Ringraziamo per l’accoglienza ricevuta Donatella e Luca, titolari del “Bocon bottega e cucina“ di Pieve di Soligo, nostro nuovo sponsor. Alla serata era presente la squadra al completo accompagnata dal Presidente Luca Tintinaglia e da tutto il Consiglio Direttivo. La serata si è conclusa con un annuncio clamoroso. Il nostro “PrandoPrandini ci ha annunciato che a gennaio diventerà papà facendo commuovere i presenti che lo conoscono da tanti anni! Il 2024 per Elia comunque vada, sarà un anno strepitoso!

Diamo alcune news che riguardano proprio la serie C. La Federazione ha diramato il calendario del campionato. Dando una rapida controllata vediamo che il primo dei 3 derby trevigiani è in programma il 5 di novembre in casa di Ormelle per la 7ma giornata. Il secondo invece in casa nostra contro il Pieve il 26 novembre (10ma giornata) e l’ultimo contro il Team di Riese lo giocheremo sempre a Conegliano il 10 dicembre per la 12ma giornata. Il campionato inizierà domenica 24 con la prima in casa contro il basket Leoncino di Mestre. La prima trasferta sarà a Martellago la settimana dopo contro la locale squadra. Nel frattempo continua la preparazione dei ragazzi e, a poco, si confronteranno con alcune squadre in forma amichevole per cominciare ad assaggiare il vero clima agonistico.